1

Amazon BuyVIP. La nuova frontiera dello shopping

Acquisti importanti per soli soci. Le nuove frontiere dello shopping

Amazon BuyVIP è lo shopping club online che offre ai suoi Soci un’accurata selezione di articoli di abbigliamento, accessori, cosmetici, prodotti di elettronica e per la casa delle migliori Marche, a prezzi estremamente convenienti. L’obiettivo di Amazon BuyVIP è proporre un’esperienza di shopping facile, sicura, conveniente e divertente. Puoi infatti avere, fra le altre cose, la registrazione gratuita, spedizioni gratuite per acquisti a partire da 100 Euro, la possibilità di esercitare il diritto di recesso nei 365 giorni di calendario dalla avvenuta consegna, e un processo di pagamento in cui l’addebito viene effettuato solamente al momento dell’effettiva spedizione dei prodotti acquistati.

Soci che condividono le stesse passioni e gli stessi bisogni

Amazon BuyVIP (precedentemente BuyVIP) è stata fondata nel 2005 ed è presente oggi in Italia, Spagna e Germania. I Soci condividono con Amazon BuyVIP una grande passione per la moda e approfittano delle ultime tendenze di stile attraverso una piattaforma tecnologicamente avanzata, grazie all’acquisizione da parte di Amazon nel 2010.

Dove c’è shopping, arriva Amazon a fornire know-how e risorse

Amazon BuyVIP rinnova ogni giorno le proprie offerte attraverso Eventi che durano dai 3 ai 5 giorni dedicati alla donna, all’uomo, al bambino, alla casa e alla tecnologia. Occasioni da prendere al volo per i Soci dello shopping club Amazon BuyVIP, che possono effettuare i propri acquisti mediante il sito internet o mediante l’Applicazione per iPhone e Android.

Che cosa è e come funziona questo BuyVIP di Amazon

In soldoni, Amazon BuyVIP è una piattaforma per malati dello shopping, un portale e una intera organizzazione dedicata a chi non può fare a meno dell’ultimo capo alla moda, della scarpa esclusiva e dello smartphone di futura generazione.

Dai prodotti per la casa, all’arredo, all’oggettistica, passando per accessori di moda, vestiti, prodotti di alta tecnologia, articoli sportivi e per i marchi introvabili nei comuni negozi, Amazon BuyVIP fornisce delle esclusive sorprendenti e uniche. E la cosa più sorprendente di tutte e che i costi vengono ribassati e scontati almeno del 50%. Dunque, le occasioni non mancano proprio.

Ma come è possibile? Dove sta l’inghippo?

Il lato traverso della medaglia è il fatto che per ottenere questi ribassi di costo tutto il meccanismo si basa su di un processo di vendita dei prodotti che non prevede di avere scorte a magazzino. I marchi a disposizione cambiano di continuo (una newsletter avrà cura di segnalarvi ogni novità a riguardo) e rimangono disponibili soltanto per periodi limitati di tempo e sino a esaurimento scorte. Ciò significa che se non siete rapidi e decisi, potreste ritrovarvi soltanto con un pugno di mosche bianche in mano. Inoltre, considerando il fatto che la piattaforma di Amazon BuyVIP non prevede scorte a magazzino, ci si ritrova a dover attendere il prodotto acquistato per un tempo che può variare dai pochi giorni sino alle tre settimane e oltre. Di positivo c’è che l’importo dell’acquisto verrà addebitato sulla nostra carta di credito soltanto al momento effettivo della spedizione. Un po’ come acquistare con una certa lungimiranza…

Altri lati positivi, accesso direttamente dall’account di Amazon, spedizioni economiche oppure gratuite sopra i 100 euro o con Amazon Prime. Da segnalare inoltre che si possiede un anno intero per poter restituire un articolo senza dover specificare alcuna motivazione a riguardo. Insomma, tante opportunità di risparmio (che, di questi tempi, ne abbiamo decisamente bisogno!) con la garanzia e la sicurezza della piattaforma Amazon.