Torna il vento africano, torna il tormentone dell’estate musicale, torna il Prime Day di Amazon anche in questa estate 2019. Preparati per non perdere nessuna delle offerte miracolose in arrivo, agguanta gli sconti migliori e risparmia su migliaia di prodotti tecnologici e non.

Ecco il modo migliore per battere la crisi e comprarsi prodotti costosi a prezzi ‘cheap’: le giornate dell’Amazon Prime Day 2019. Evento che inizierà ufficialmente il 15 Luglio dalle ore zero zero e che terminerà precisamente alle 23:59 del 16 Luglio 2019. Tantissimi prodotti scontati, centinaia di prezzi eccezionali e una serie di offerte a cui sarà veramente difficile dire di no. Tutte le opportunità saranno pubblicate su Amazon.it e, in molti casi, potrebbero essere offerte lampo e durare pochissimi minuti. Dunque, occhio al monitor e mano calda sul mouse con indice ben puntato sul pulsante di selezione.
Il Prime Day continuerà anche nei giorni successivi con offerte di buona qualità, ma il top (lo ricordiamo) sarà nelle giornate topiche del 15 e del 16 Luglio 2019.
Ovviamente, gli altri store online e le grandi catene di elettronica non staranno a guardare. Come ogni anno, per cercare di rimanere in concorrenza con il gigante Amazon, un po’ tutti gli store cercheranno di proporre offerte irrinunciabili e allora, se non trovate il prodotto che cercate in offerta su Amazon, non disperate perché potrebbe avere un offerta interessante altrove. Preparare il portafogli, preparare il portafogli, e in bocca al lupo per le offerte a tempo. Pronti, partenza, via!
Quest’anno il Prime Day sarà una festa di due giorni di offerte non-stop e conl’intrattenimento esclusivo di Taylor Swift grazie ad una prima assoluta, il concertoPrime Day.
Il Prime Day inizierà il 15 luglio e durerà fino al 16 luglio. In qualità di affiliato si tratta di un’eccellente opportunità per incrementare i tuoi guadagni in queste due giornate di offerte e promozioni epiche.
Per la prima volta, il Prime Day durerà 48 ore e offrirà ai clienti Prime due giorni interi del migliore shopping e intrattenimento con grandi risparmi su TV, prodotti per la smart home, cucina, spesa, giocattoli, moda, arredi, prodotti per tutti i giorni e molto altro!
Il concerto di Amazon Music Prime Day, con artista principale Taylor Swift sarà trasmesso in diretta su Amazon Video l’11 luglio: un’occasione perfetta per testare la prova gratuite di 30 giorni di Prime Video. Scopri di più sul concerto facendo clic qui.
Quest’anno tornano inoltre i lanci del Prime Day, con articoli esclusivi, nuovi e in edizione speciale, disponibili solo per un tempo limitato. Puoi trovare maggiori informazioni sul Prime Day nel comunicato stampa ufficiale.
Poiché i visitatori devono essere clienti Prime per poter trarre vantaggio dalle offerte Prime Day, possono cogliere l’opportunità di testare la prova gratuita di 30 giorni di Prime e iniziare a usufruire di tutte le opportunità che il servizio offre.
Tra le altre promozioni del Prime Day c’è anche Amazon Music Unlimited: fino al 16 luglio, infatti, i clienti Amazon Prime ricevono 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€. Clicca qui per maggiori informazioni su questa offerta.