Anche in questo anno domini, il 2017, caratterizzato da vera ripresa economica, nuovi posti di lavoro e da una crescente voglia di tornare a spendere, i grandi retailer, Amazon in primis, si preparano a colpire le menti dei consumatori con incredibili offerte. Sconti, coupon, risparmi finti e reali iniziano a fare capolino sulle pagine principali dei grandi shop online. I negozi fisici, ovviamente, non possono che rimanere a guardare.
All’insegna del risparmio, tra spese folli e acquisti intelligenti
Se siete intenzionati ad acquistare apparecchiature elettroniche, informatiche o telefoniche, rimanete in attesa ancora qualche giorno, perché le occasioni più ghiotte saranno disponibili a breve. Che siate amanti dello shopping online oppure tradizionali clienti da negozio fisico, le giornate più importanti per acquistare i prodotti desiderati sono quelle che caratterizzano l’ultima settimana di Novembre.
Da tradizione nord-americana, questa mania si è diffusa a macchia d’olio sino a conquistare l’intero globo terrestre. E non ci sono santi che tengano, ormai anche i più piccoli fremono nella attesa delle giornate dedicate allo shopping più importanti dell’intero anno solare. Si, signori e signore, stiamo parlando del Black Friday e del Cyber Monday. Per chi ancora non lo sapesse, significano, più o meno, l’uno Venerdì Nero e l’altro Lunedì Tecnologico o Cibernetico.
Il Black Friday 2017 è il 24 novembre. Le offerte su Amazon comprenderanno tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.
Il Cyber Monday 2017 è il 27 Novembre. Anche in questo caso, le offerte su Amazon comprenderanno tutte le categorie già elencate sopra, ma saranno particolarmente succulente nei comparti informatico, elettronico e tecnologico. Se desiderate acquistare un nuovo telefono, un nuovo televisore oppure un computer di ultima generazione, questa è la giornata che fa per voi.