0

Compra, vendi e spendi Bitcoin con una app gratuita per smartphone

Con una app portafoglio Bitcoin puoi pagare i tuoi acquisti, inviare Bitcoin a chiunque li accetti, oppure semplicemente monitorarli e depositarli. Scopri come scaricare gratuitamente l’app per la gestione semplice dei Bitcoin disponibile per Android e iOS.

 

Con il portafoglio Bitcoin Conio puoi pagare i tuoi acquisti e inviare Bitcoin

Con il portafoglio Bitcoin Conio puoi pagare i tuoi acquisti e inviare Bitcoin

Bitcoin, la moneta del futuro utilizzabile nel presente grazie a una app

Vincenzo Di Nicola e Christian Miccoli hanno avuto una idea semplice, ma geniale. Rendere il Bitcoin agevole e alla portata di tutti, grazie a una applicazione gratuita per smartphone. Le esperienze della Silicon Valley e del sistema bancario italiano, unite all’innovazione delle criptomonete, così nasce Conio.

 

Bitcoin in tempo reale e ovunque tu sia grazie a Conio

Bitcoin in tempo reale e ovunque tu sia grazie a Conio

Una app user-friendly per comprare e vendere Bitcoin in modo facile, sicuro e conveniente. Un sistema per rendere le valute virtuali accessibili a tutti: Conio è nata per rendere la tecnologia, complessa ed elaborata che sta dietro al Bitcoin, semplice da utilizzare.

 

Una start-up tutta italiana che ha ottenuto la maggior parte dei finanziamenti da Poste Italiane. Fondata nel 2015 dai due imprenditori italiani, Conio consente a chiunque di utilizzare Bitcoin. Un sistema semplice e sicuro per utilizzare criptomoneta, direttamente su smartphone attraverso un’applicazione. Grazie alla sua natura incentrata sulla user-experience, il portafoglio della applicazione Conio permette di gestire Bitcoin senza bisogno di competenze tecniche né preoccupazioni.

Conio, il portafoglio digitale Bitcoin è il tuo telefono

Con il portafoglio Bitcoin Conio puoi pagare i tuoi acquisti e inviare Bitcoin a chiunque li accetti, inclusi e-commerce e negozi. Occupa poco spazio ma è in grado di contenere e rendere disponibili tutti i Bitcoin che vuoi.

 

Una semplice carta di credito e in un attimo avrai comprato Bitcoin

Una semplice carta di credito e in un attimo avrai comprato Bitcoin

È in grado di dirti sempre come stanno i tuoi Bitcoin, in tempo reale e ovunque tu sia. Puoi anche vedere l’andamento di mercato e sapere come è cambiato il suo valore nel tempo. Insomma, quasi una piccola piattaforma di trading online, ma specializzata su di una unica criptomoneta.

 

Se possiedi una carta di credito, una ricaricabile prepagata o un bancomat che con il 3D secure abilitato, in un attimo, sarai in grado di comprare Bitcoin e di gestire il tuo portafoglio digitale. Potrai vendere la valuta digitale e ricevere in cambio Euro sul tuo conto corrente: semplice come una comune gesture del tuo smartphone.

 

 

***Che aspetti? Accedi a Conio ed entra agevolmente nel mondo dei Bitcoin***

Luca Ciavatta