1

Alla conquista del Web 3.0

Grazie a una incredibile promozione operata da Amazon, si può entrare in possesso di due testi fondamentali per la conquista del Web 3.0 a un prezzo davvero irrisorio. Attenzione, la promozione su questi testi è limitata nel tempo, perciò se volete procedere alla conquista del Web 3.0, vi conviene essere lesti.

Rischi e opportunità del Web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono

Non hai bisogno di capire come è stato compilato un algoritmo per godere di Google. Non sai come si disintegra l’atomo che genera l’energia con cui accendi la luce. Allo stesso modo non hai idea di come funzioni l’Intelligenza artificiale ma ti accorgi che alcuni e-commerce ti propongono prodotti che potrebbero piacerti perché, incredibilmente, conoscono i tuoi gusti.

Ciò che tutti pensano guardandosi attorno, usando telefoni e Internet e computer e smartwatch è di essere inadeguati. L’uomo ha paura di non essere in grado di capire quello che avverrà perché troppo complesso. Il senso di inadeguatezza e ignoranza si trasforma in frustrazione e poi in paura e in rabbia, quindi odiamo le macchine, il Web, odiamo la tecnologia e la snobbiamo pur usandola.

Ma devi avere uno sguardo d’insieme per capire il tutto. Non uno sguardo dettagliato ma un volo pindarico dall’alto per intravedere i confini delle cose e poterle a tuo modo sfruttare. O almeno non averne paura. La paura è deflagrante, potente e cresce in un humus di ignoranza. Le cose cambiano a prescindere da te, da quello che pensi, da quello che sei e dalla tua volontà. È bene sapere in che direzione sta cambiando il mondo, per non avere paura e per divenire efficaci.

Per accedere all’incredibile offerta Amazon sul testo di Rudy Bandiera, clicca sul link sottostante. Rischi e opportunità del Web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono: Sfrutta l’evoluzione tecnologica e fai del Web uno spazio in cui vivere al sicuro – Rudy Bandiera

Scopri google plus e conquista il web. Alla conquista del Web 3.0

Questo libro è un viaggio pieno di scoperte utili e, perché no, divertenti. Alla fine, saprai utilizzare al meglio Google Plus sfruttando le enormi opportunità a disposizione per te e il tuo Brand.

Ti dirò esattamente quello che ti serve sapere per poter utilizzare al meglio Google Plus, evitando gli errori più classici e quelli più insidiosi e subdoli. Ti fornirò informazioni tecniche, strategie di conversazione e metodiche di condivisione dei tuoi contenuti.

Lo farò con la visione d’insieme di un responsabile marketing attento alla protezione dell’immagine del brand e al ritorno degli investimenti.

Tutto quello che stai per leggere è spiegato nei minimi dettagli, ma non aspettarti il classico manuale logorroico e noioso: ti troverai a ridere nei momenti più inaspettati, a riflettere su quanto puoi fare online e ad elaborare nuove strategie comunicative.

Per accedere all’incredibile offerta Amazon sul testo di Salvatore Russo, clicca sul link sottostante. Scopri google plus e conquista il web (Web book) – Salvatore Russo

Fai di te stesso un brand: Personal branding e reputazione online

Questa coppia di testi fa parte di una triade di libri per la conquista del Web 3.0. Il terzo testo della triade è a opera di Riccardo Scandellari, meglio conosciuto come Skande. Purtroppo il testo non è più in offerta, ma, visto il costo comunque decisamente abbordabile, ve ne suggeriamo altamente l’acquisto.

Il testo si rivolge a tutti quelli che hanno l’esigenza di crearsi un’identità online e vogliono conquistare visibilità. Riccardo Scandellari (conosciuto nel mondo del web come Skande) in questo testo dedicato al personal branding spiega le potenzialità dei maggiori social network, come ottenere il massimo da essi e come sfruttarli per portare traffico al tuo sito.

Imparerai come utilizzare al meglio il tuo blog per raccontare te stesso, la tua azienda e i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Alla fine, grazie a “Fai di te stesso un brand”, saprai creare un’immagine chiara e coerente di te stesso e del tuo brand. I concetti di personal branding e web reputation infatti sono sempre più fondamentali nella vita professionale.

Per accedere all’offerta Amazon sul testo di Riccardo Scandellari, clicca sul link sottostante. Fai di te stesso un brand: Personal branding e reputazione online (Web book) – Riccardo Scandellari

La triade di testi per la conquista del Web 3.0

Di seguito, un riassunto delle offerte presenti su Amazon.

(Visited 77 times, 1 visits today)
  • Acquistati entrambi perché il risparmio era molto rispetto al prezzo originale di copertina. Adesso però vediamo i contenuti, che devono comunque essere di qualità e approfonditi. Vi farò sapere. SAnonyM