0

Cuffie Sovrauricolari Jabra Revo

La qualità nell’ascolto della musica da lettura

Una delle attività che maggiormente si abbina alla lettura è l’ascolto di musica di sottofondo: sonorità lievi, musica classica, jazz, chill-out e molto altro. Il crepitio della legna che brucia nel camino sarebbe da preferire, ma nelle nostre minute abitazioni metropolitane ci possiamo accontentare di buona musica d’ambiente. Ecco che diventa fondamentale possedere un buon strumento di ascolto, un impianto di classe, un lettore portatile di livello o una sorgente esoterica possono aiutare, ma la vera differenza, viste le frequenze percepite del nostro orecchio, la fanno i padiglioni di produzione del suono. Insomma, a farla breve, delle buone casse acustiche fanno davvero la differenza.

Il problema più grande è che il più delle volte non siamo a casa, oppure, se ci siamo, non siamo soli. Ecco che l’esigenza fondamentale diventa quella di isolarsi dagli altri e dall’ambiente circostante per concentrarci beati alla nostra lettura preferita. In questa ottica, acquista più senso il servirsi di cuffie auricolari. Cuffie in grado di produrre bene la buona musica e cuffie in grado di isolarci dai rumori di fondo esterni.

Vi presento un prodotto d’eccezione, dal prezzo contenuto e con alcune caratteristiche aggiuntive in grado di renderlo più duttile e non solo deputato all’ascolto di musica d’ambiente dedicata alla lettura.

Jabra Revo. Dalla lettura allo smartphone con nonchalance

Il compagno perfetto per il tuo dispositivo musicale. Le cuffie Jabra Revo amplificano la tua esperienza grazie a caratteristiche funzionali e a un suono ottimizzato. Riproduci o metti in pausa la musica, salta le tracce e rispondi al telefono con facilità usando i controlli in linea invece di dover cercare il telefono. Senti e fatti sentire grazie a una qualità delle chiamate superiore.

Disegnato per essere usato e maltrattato. Queste cuffie sono robuste, costruite in alluminio e acciaio, con un cerchietto infrangibile, ultra-flessibile e rinforzato e cavi in tessuto. Testate contro cadute, distorsioni e piegamenti anche sul cavo, per prepararle a tutto quello che la vita può avere in serbo per loro.

Prova la comodità estrema del cerchietto imbottito Revo e dei lussuosi padiglioni che mantengono la memoria della forma. Dotate di due jack per condividere la musica o i film con un amico, e di un design pieghevole per riporle in modo compatto e rapido nella borsa e partire.

Il compendio perfetto per la lettura e per la musica d’ambiente

Poco altro da aggiungere. Design favoloso, comodità unica e sonorità di alta qualità. Queste Jabra Revo Cuffie Sovrauricolari con cavo, microfono e telecomando sono un prodotto eccellente, direi quasi strepitoso. Un consiglio: provatele! Amazon permette la restituzione del prodotto, perciò provatele, testatele e, se proprio non vi aggradano, restituitele. So comunque già che non lo farete e che anzi inizierete a consigliarle a parenti e amici…

Luca Ciavatta