0

Ma chi lo ha detto di fermarsi a 14 anni con i Lego?

Lego Star Wars è una figata anche per adulti

Combatti il potentissimo Impero! L’Imperial Star Destroyer è il vascello più temuto dell’intera flotta imperiale! Ruota la maniglia posteriore per puntare gli 8 cannoni sincronizzati e aziona gli shooter a molla montati sulla sovrastruttura. Rimuovi la parte superiore per rivelare l’interno incredibilmente dettagliato con l’esclusivo ologramma dell’Imperatore Palpatine, sedili girevoli per l’equipaggio, porta-armi, ponte, pannello di controllo e tanto altro ancora. Ricrea le scene con il malvagio Signore dei Sith Darth Vader dei classici film di Guerre Stellari con questo iconico modello e utilizza la maniglia di sollevamento per una maggiore giocabilità e trasportabilità. Include 6 minifigure: Darth Vader, Ufficiale dell’Impero, 2 Stormtrooper, Equipaggio imperiale, Navy Trooper imperiale, con armi assortite, e 2 nuovi ed esclusivi personaggi, l’ologramma dell’Imperatore Palpatine e un Mouse Droid.

Imperial Star Destroyer

Entra in una delle navicelle più pericolose della flotta Imperiale!Combatti il potentissimo Impero! L’Imperial Star Destroye è il vascello più temuto dell’intera flotta imperiale! Ruota la maniglia posteriore per puntare gli 8 cannoni sincronizzati e aziona gli shooter a molla montati sulla sovrastruttura. Rimuovi la parte superiore per rivelare l’interno incredibilmente dettagliato con l’esclusivo ologramma dell’Imperatore Palpatine, sedili girevoli per l’equipaggio, porta-armi, ponte, pannello di controllo e tanto altro ancora. Ricrea le scene con il malvagio Signore dei Sith Darth Vader dei classici film di Guerre Stellari con questo iconico modello e utilizza la maniglia di sollevamento per una maggiore maneggevolezza durante il gioco e il trasporto. Include 6 pupazzetti e delle armi assortite: Darth Vade, un Ufficiale dell’Impero, 2 Stormtroope, un membro dell’Equipaggio imperiale, un soldato della flotta imperiale e 2 nuovi ed esclusivi personaggi, ossia l’ologramma dell’Imperatore Palpatine e un Mouse Droid.

Ma chi lo ha detto di fermarsi a 14 anni?

Questi kit LEGO vengono ipotizzati adatti a BAMBINI dai 9 ai 14 anni.

Ma chi lo ha detto? E perché mai?

Schiere di Geek e Nerd di tutto il mondo li utilizzano quotidianamente, con estrema soddisfazione e senza alcuna vergogna. Non esiste motivo per limitare un divertimento così godurioso e nerdoso a i bambini, anzi è un motivo in più per passare ulteriore tempo con i propri figli o i propri nipoti.

I modelli LEGO, in particolare quelli di STAR WARS, sono molto appaganti e intriganti da costruire. Le istruzioni sono sempre comprensibili e con guida passo passo in pieno stile IKEA, perciò anche i più duri, quelli proprio ‘de coccio!‘, non avranno problemi a completare l’opera.

Consigliatissimo a tutti quelli che non sanno resistere al fascino di uno Star Destroyer o di un Millenium Falcon, il kit LEGO è spettacolare e garantirà ore e ore di puro divertimento. Il problema di questi kit purtroppo è un altro? Un problema sia per grandi che per piccini, il costo! Questi kit costano davvero molto. Ecco perché è consigliabile, per il proprio portafoglio,usufruire delle ottime offerte di Amazon e risparmiare notevolmente sui costi. Qui sotto ve ne segnalo un paio davvero interessanti. Che la forza sia con voi!

(Visited 186 times, 1 visits today)

Luca Ciavatta