0

Ebook in esclusiva a meno di 5 euro. Leggere bene, spendendo poco

Con la nuova iniziativa editoriale denominata Amazon Original Books, il colosso delle vendite online propone buone opportunità di acquisto per gli amanti della lettura. È possibile trovare ebook thriller, romanzi gialli, romanzi rosa, libri fantasy, narrativa storica e tanti altri generi, in esclusiva, a meno di 5 euro.

 

Ebook in offerta esclusiva a meno di 5 euro

Ebook in offerta esclusiva a meno di 5 euro

Risparmiare su titoli esclusivi e di ogni genere letterario. Ecco Amazon Original Books

Sei amante dei romanzi rosa? Appassionati alle storie delle autrici italiane di Bestseller Amazon come Amabile Giusti e Marta Savarino, non lasciarti sfuggire le americane Terri Osburn e Elle Casey, scrittrici di punta del romance internazionale.

Se il tuo vizio sono i romanzi gialli, scopri la serie Veneziano di Maria Luisa Minarelli, intriganti ebook gialli, storici e ricchi di mistero. Oppure risolvi intricati casi insieme al giornalista Riccardo Ranieri, protagonista degli ebook bestseller di Federico Maria Rivalta.

Cerchi il gelido brivido da romanzo noir e thriller, allora non lasciarti sfuggire la serie Drago targata Lorenzo Visconti (pseudonimo che Paolo Roversi ha deciso di usare per questo nuovo progetto), le inquietanti trame di Mark Edwards, i thriller psicologici di Riccardo Bruni (candidato Premio Strega 2016) e le esotiche ambientazioni degli ebook d’avventura di Sergio Grea, dove il thriller incontra l’azione.

Cogli le occasioni uniche offerte dalla nuova iniziativa editoriale di Amazon Original Books e inizia ad acquistare ebook a meno di 5 euro. Collegati immediatamente alla pagina dedicata del portale Amazon Libri.

È un giorno bellissimo

Grace Gilmore, bionda diciottenne di buona famiglia, vive in un mosaico di cristallo in cui ogni tessera ha il suo posto preciso: i suoi genitori sono belli, ricchi e affettuosi, le porte dell’università di Yale si apriranno subito dopo l’estate, e un principe azzurro di nome Cedric è il fidanzato pronto a sposarla. Eppure bastano una sola notte e tre colpi bassi del destino a farle mettere in discussione tutto quel mondo.

Con i cocci delle sue illusioni in uno zainetto e i frantumi della sua vecchia vita nel cuore, Grace si ribella al suo futuro perfetto, scelto da chiunque tranne che da lei. Si lancia così in un inatteso e spontaneo road trip in giro per gli States, decisa per una volta a seguire il suo istinto e i suoi sogni.

A New York conosce il bellissimo Channing: metà latino e metà asiatico, capelli di seta e fisico mozzafiato, irriverente ma gentile. È lui il fulmine dagli occhi blu che squarcia il cielo grigio nel cuore di Grace. Dalla Pennsylvania all’Ohio, dal Kentucky all’Illinois, fino al tour sulla mitica Route 66, il destino sembra deciso a far intrecciare le strade dei due giovani. E mentre Grace imparerà a conoscere sentimenti nuovi ed emozioni autentiche – così lontane dalla sua vecchia vita –, Channing dovrà fare i conti con un tragico segreto che potrebbe spezzare il sogno di un giorno bellissimo.

Tè, zucchero e segreti

La bella e risoluta Jill Clemmons ha deciso di abbandonare Adams Grove, il paesino di campagna dove è nata, per costruirsi una nuova vita in Georgia. Ma in quel remoto angolo di Virginia ha lasciato il suo affetto più grande, la nonna Pearl, che l’ha cresciuta come una figlia dopo la morte dei genitori. Il suo cuore si è allontanato anche da Garrett Malloy, il fidanzato di un tempo e una delle ragioni per cui Jill ha deciso di andarsene.

Quando tutto il paese si ritrova a piangere l’improvvisa scomparsa dell’amata Pearl, Jill ritorna ad Adams Grove per occuparsi del funerale e delle cose della nonna. La casa di Pearl custodisce però dei segreti inattesi. Segreti che riguardano il passato della nonna, ma anche il presente di Jill, e quello di Garrett. Segreti che, innescando una strana serie di eventi, faranno riavvicinare i due. Segreti che metteranno Jill di fronte a una scelta decisiva, e le insegneranno il valore più profondo dell’amore.

La legge del Drago

Lorenzo Visconti, detto il Drago, è un poliziotto della questura di Milano che dopo essere stato incastrato per un delitto che non ha commesso, vede andare in frantumi la propria carriera. Rilasciato in attesa di processo ha un solo obiettivo: scoprire il vero colpevole.

Senza lavoro e senza prospettive, non gli resta che mettere l’esperienza e il fiuto da ex sbirro a disposizione del miglior offerente, legale o illegale che sia.

Quando però viene assunto per indagare sull’apparente suicidio di una ragazzina in un parco, si trova invischiato in una storia più grande di lui che lo proietta in un incubo di marciume e violenza. A coprirgli le spalle la sua ex collega Lara Serrano e Jamel Blanchard, un francese dalla pelle scura con la fissa per le nuove tecnologie.

La legge del Drago è un noir dai toni forti, in una Milano corrotta e spietata, nel pieno di una crisi economica che sta per devastare le esistenze di molti.