0

FIFA 19. Disponibile il sottocosto sulle prevendite autorizzate

FIFA 19, il capolavoro assoluto è disponibile sottocosto in prevendita. Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della UEFA Champions League, FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate.

EA SPORTSTM FIFA 19 offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo

EA SPORTSTM FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo

Se dici videogioco di calcio, FIFA 19 è la risposta definitiva

FIFA 19 disponibile per console e PC

FIFA 19 disponibile per console e PC

FIFA 19 propone novità e innovazioni sotto tutti i punti di vista. A partire dal sistema Active Touch, che cambia radicalmente il modo di ricevere e colpire la palla, fornendo un controllo più preciso, una maggiore fluidità e creatività e una personalità migliorata per i giocatori. Sfrutta una serie di tocchi innovativi, come il tocco fintato, le conclusioni al volo alzandosi la palla o animazioni specifiche per le abilità, come la Neymar Trap, per superare il tuo avversario e creare occasioni da rete.

 

 

Il rivoluzionario sistema di animazioni, che ha dotato i giocatori di personalità e aumentato la fedeltà nei movimenti in EA SPORTS FIFA, fa il suo ritorno in maniera ancora più estesa. Le animazioni migliorate per la protezione tattica della palla, l’assorbimento degli impatti e i contrasti fisici introducono movimenti realistici per i giocatori, portando la loro reattività e personalità a nuovi livelli.

 

 

 

 

In FIFA 19, disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC, si conclude l’emozionante modalità Il Viaggio, con il terzo e ultimo capitolo della storia. Potresti prendere il controllo del giovane calciatore Alex Hunter e finalmente diventare il campione che sempre avresti voluto essere. Inoltre con FIFA FUT Campioni, puoi creare la squadra dei tuoi sogni in una delle modalità più giocate di FIFA, scegliendo tra migliaia di calciatori e facendo crescere il tuo club esclusivo. Le più prestigiose competizioni per club al mondo prendono vita, grazie a FIFA 19.