0

Fire TV Stick. Bazza da urlo?

Amazon propone per le Offerte di Primavera la Basic Edition del suo famoso stick Fire TV. Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video e Netflix, a migliaia di app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit.

Fire TV Stick | Basic Edition

Guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti in alta definizione

Fire TV Stick | Basic Edition
Fire TV Stick | Basic Edition

Fire TV Stick si attacca a una delle prese HDMI, esattamente come un Chromecast, ed è dotata anche di un comodissimo telecomando per muoversi tra i menu e per scegliere rapidamente i contenuti da fruire. Basta inserirlo per iniziare a guardare contenuti in streaming in pochi minuti. Parliamo di uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore QuadCore e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi

Inoltre, gli iscritti ad Amazon Prime avranno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour. Guarda tutto lo sport di DAZN in diretta grazie a Fire TV Stick e non perderti nessun aggiornamento sportivo grazie a Tennis TV, MLB e molto altro ancora. senza rallentamenti e alla massima qualità audio e video disponibile. E disdici quando vuoi, altro che i contratti capestro (No, nessuno ha detto Sky!) che ti rendono le disdette quasi impossibili!

Fire TV Stick | Basic Edition
Fire TV Stick | Basic Edition

Fire TV Stick è così semplice da connettere che la puoi portare sempre con te da una stanza all’altra, puoi portartelo in vacanza, goderne in albergo oppure negli alloggi Airbnb. Non perderti mai un episodio della tua serie del cuore, nemmeno fuori casa. Connetti Fire TV Stick ad una TV e inizia subito a guardare i tuoi programmi preferiti, anche con connessioni Wi-Fi che richiedono un’autenticazione online. Insomma, un gadget utile ovunque e comunque!

Guarda in streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p) e goditi un audio surround come al cinema con Dolby Audio, con una qualità affidabile e livelli di volume potenziati via HDMI. L’interfaccia di Fire TV Stick Basic Edition è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco. Perfetto!

Allora quanto mi costa tutto questo spettacolo???

Fire TV Stick Basic Edition è attualmente in super offerta a soli 29,99 euro. Yes, 29 euri e spiccioli per tutto quello elencato sopra. Non approfittarne sarebbe assolutamente una impudenza inversa. A voi, l’ardua decisione!