0

Fotocamera Olympus PEN E-PL7

L’eleganza che non passa inosservata. La tecnica e la creatività

Perfetta per una giornata di shopping a Parigi o a Milano, la PEN E-PL7 diventerà la tua nuova migliore amica. Aggiunge un tocco di stile al tuo look elegantemente femminile, ai tuoi gioielli, alla tua borsa di design e a tutto il resto. La sua sottile silhouette, il corpo macchina in lucido metallo di qualità bianco o nero e i dettagli in similpelle completano i look più sofisticati. Ovunque tu vada, sarai al centro dell’attenzione. E con la E-PL7 sarai sempre pronta a scattare selfie grandiosi. Sono incredibilmente facili da scattare, grazie al display LCD inclinabile: eviterai così di rovinare la foto facendo apparire le dita.

Il tuo prossimo sofisticato accessorio moda: la Fotocamera Olympus PEN E-PL7. Emana eleganza da ogni sua molecola per abbinarsi perfettamente al tuo stile. È la stessa Olympus ha proporre nuove divagazioni per questa fotocamera: non ci sono emanazioni spudorate di caratteristiche tecniche, non ci sono oblunghi elenchi di comparazioni con le concorrenti del mercato. No, Olympus ha pensato a un nuovo modo di vedere e di sentire la fotocamera digitale. Nuove emozioni, nuovi stili, nuovi modi di vivere la fotografia stessa.

Fotografo, dunque sono e immagino e creo. Il nuovo modo di vedere l’arte della fotografia

Olympus PEN è una nuova linea di prodotti pensati per andare oltre il comune modo di intendere la fotografia. Arte, ma non più destinata ai soli professionisti del settore. Posso portarmi appresso la nuova Fotocamera Olympus PEN E-PL7 come se fosse un gioiello, come un accessorio alla moda e, al tempo stesso, essere certo di avere a disposizione la miglior tecnologia possibile in qualunque istante. Sarò certo di essere in grado di realizzare il miglior scatto possibile in qualunque momento e senza la necessità di essermi portato dietro pesanti e costosi corredi di reflex e obiettivi. Tutto questo è la filosofia che sta dietro al progetto di Olympus: la qualità della reflex digitale nell’involucro di un gioiello alla moda.

La nuova Fotocamera Olympus PEN E-PL7 è la quadratura del cerchio dell’esperienza fotografica digitale: in uno splendido involucro dall’accattivante stile retrò si ha tutta la sostanza di una reflex e tutta la bontà dei vetri di costosi obiettivi professionali.

Quanto costa tutto ciò?

Molto meno di quanto immaginiate. Molto meno dello smartphone di fascia alta che fa’ tanto moda. Essere o non essere, questo è il problema. Senza dover effettuare troppe rinunce, grazie a una fotocamera come la PEN si avrà la possibilità di sbizzarrirsi nella fotografia creativa. La sottile silhouette della fotocamera la rende adatta ad ogni borsa e perfetta da portare con sé, sia che siate donna in carriera o maschio esuberante. Il suo design di qualità dà una sensazione fantastica durante l’uso, e in più il suo aspetto è letteralmente strepitoso con continui richiami al passato e alle fotocamere di un tempo. Inoltre una ricchissima dotazione di accessori adatti a ogni esperienza e disponibili in tantissimi e vari colori. Non dimentichiamo la prerogativa delle reflex professionali, con la possibilità di aggiungere nuovi obiettivi ed espandere la tua creatività sino all’inverosimile.

Beh.. l’estate è arrivata, cosa aspetti ad acquistarne una?