0

Gli orologi del futuro

Smartwatch, ovvero gli orologi del futuro. Sono qui, sono arrivati e ti permettono di usufruire di funzioni nemmeno immaginabili sino a qualche anno fa. Personalizza il tuo stile, scegli il quadrante, modifica lo sfondo e comunica con il tuo smartphone. Quadrante rotondo o quadrato, tradizionale o moderno. Da indossare in ufficio per le notifiche oppure mentre si fa sport per monitorare percorsi e battito cardiaco. Che meraviglia questi smartwatch!

Apple Watch, Moto 360, Samsung Gear, Sony Smartwatch

Apple Watch. Che altro?

Apple Watch. Che altro?

Iniziano a pullulare i nuovi orologi digitali con sistema operativo onboard: una nuova era sta per iniziare. Forse sarà l’ennesima rivoluzione dopo quella degli smartphone, forse no, ma l’attesa mediatica che vi è stata generata attorno è già molto alta. Un piccolo esempio è il Moto 360 di Motorola, forse lo smartwatch più desiderato, che non fa in tempo ad arrivare presso le catene di distribuzione che già finisce esaurito. Clienti entusiasti, già sono presenti nuove orde di fanboy esagitati!

Già sventolano nuove bandiere per gli smartwatch del futuro

Smartwatch e smartphone

Smartwatch e smartphone

In principio era Windows contro Mac, poi, anche per i comuni mortali arrivo Linux e una diatriba si trasformò in un combattimento a tre. Poi arrivarono i telefoni intelligenti e fu subito Apple e iPhone contro tutti. E venne Android, il salvatore opensource della patria. Tornò Microsoft che fagocitò Nokia e ne fece un nuovo brand. Per non dimenticare Playstation, Xbox e Nintendo con le loro ultime incarnazioni battagliere, le tanto bramate PS4, Xbox One e WiiU. E ora? Ora sono in arrivo orde di nuovi e fiammanti smartwatch che portano con loro nuove e sempre più numerose e sempre più incazzereccie orde di fanboy. Ogni smartwatch possiede caratteristiche peculiari che lo differenziano da tutti gli altri. Forma e cinturini, funzionalità e sensori, sistema operativo e compatibilità varie: prestate attenzione a cosa scegliete! Se avete un ecosistema, forzatamente vi converrà orientarvi verso di esso per non perdervi poi in fastidiose incompatibilità.

Smartwatch. Forma, funzione o soltanto moda

Motorola Moto 360. Il più bello

Motorola Moto 360. Il più bello

L’annuncio della disponibilità anche sul mercato italiano dello smartwatch Motorola Moto 360 ha subito scatenato l’assalto degli appassionati di orologi in primis (è forse il più originale e bello, con la sua incredibile forma tonda) e appassionati di Android poi. Ed ecco che il nuovo Motorola Moto 360 va esaurito in men che non si dica e scatena subito una nuova ricerca esasperata. Non se ne può stare senza, nessuno vuole attendere l’Apple Watch (beh… qualche fanboy Apple sicuramente si), nessuno vuole non avere al polso il nuovo e incredibile Motorola Moto 360. Che cosa sta succedendo? Siamo forse di nuovo di fronte a una ennesima rivoluzione elettronica? Pare proprio di si, perciò se volete farne parte con l’orologio, pardon lo smartwatch, più figo, cercate di tenere ben monitorato il link qui sotto per non rimanere a bocca asciutta.

(Visited 143 times, 1 visits today)