0

Google Home. Il maggiordomo Hi-Tech alla portata di tutti arriva in Italia

Google Home, il primo smart speaker con controllo vocale del colosso di Mountain View, e Google Home Mini, versione più piccola e compatta, perfetta per ogni stanza della casa, sono finalmente arrivati in Italia.

 

Google Home arriva in Italia: avrà successo nel nostro Paese?

L’arrivo di Google Home ha aperto la strada agli speaker domestici anche nel nostro Paese

 

Google Home. Il maggiordomo Hi-Tech alla portata di tutti

Per tutti noi la casa è un luogo speciale, diversa da tutti gli altri luoghi: è qui che trascorriamo i momenti speciali con la famiglia e gli amici; è qui che inizia e si conclude la giornata; ed è sempre qui che ci troviamo a svolgere molte delle nostre attività quotidiane. Di certo non c’è tempo per annoiarsi.

Non sarebbe bello se avessimo un aiuto extra che ci permetta di viverla al meglio? Dal far partire la nostra canzone preferita mentre laviamo i piatti a spegnere le luci senza alzarci dal letto o controllare il traffico prima di uscire?

 

Adesso è possibile, perché arrivano in Italia Google Home, il primo smart speaker con controllo vocale di Google, e Google Home Mini, versione più piccola e compatta perfetta per ogni stanza della casa. Google Home e Google Home Mini sintetizzano la filosofia con cui Google ha progettato il proprio hardware: soluzioni semplici che siano funzionali ogni qualvolta c’è bisogno, ma discrete quando non sono richieste; soluzioni altamente tecnologiche, le cui forme e materiali si adattano a voi, al vostro stile di vita e al vostro ambiente.

 

Mettetevi comodi: Google Home e Google Home Mini arrivano in Italia

 

Canale tecnologia – Feed di notizie dalle fonti piú interessanti e coinvolgenti del web

I link presenti rimandano tutti alle fonti originali e in calce è previsto un ulteriore collegamento alla sorgente.

Link alla news