0

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Chiedi di più al tuo telefono

Scopri il modo migliore per guardare il mondo, immortalarlo e portarlo sempre con te. Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono dotati di fotocamera intelligente che scatta foto fantastiche in qualsiasi condizione di luce, una batteria che si ricarica super velocemente tramite USB-C, l’Assistente Google integrato e tutti gli ultimi aggiornamenti Android.

 

Google Pixel 2. Una fotocamera così straordinaria da meritarsi spazio di archiviazione illimitato

Google Pixel 2. Una fotocamera così straordinaria da meritarsi spazio di archiviazione illimitato

Basta Apple. Basta Samsung. È arrivato il momento di passare oltre le mode

Venduto in Italia ufficialmente da Google al prezzo di 989 euro, il nuovo smartphone Pixel 2 XL della linea Pixel di Google è un dispositivo bello, veloce, robusto e che integra probabilmente la migliore fotocamera attualmente disponibile su di uno smartphone top di gamma.

 

Google Pixel 2 XL. Stringi i lati per attivare l'Assistente Google

Google Pixel 2 XL. Stringi i lati per attivare l’Assistente Google

Un’esperienza fotografica senza precedenti, che ti consente di scattare foto incredibili senza alcuna difficoltà. Pixel 2 XL cambia il modo di immortalare, salvare e condividere i momenti più belli, anche grazie ai nuovi sistemi per la realtà aumentata e per personalizzare le proprie foto.

 

Salva le tue foto e i tuoi video in qualità originale grazie allo spazio di archiviazione gratuito e illimitato di Google Foto. Non dovrai cancellare più nemmeno una foto. Google Foto ti consente di trovare, organizzare e condividere facilmente ciò che vuoi. Inoltre, con Google Lens puoi usare la fotocamera per esplorare il mondo in un modo del tutto nuovo. Ti basta usarlo su una foto per avere informazioni aggiuntive su opere d’arte, luoghi d’interesse e molto altro.

 

 

Hai bisogno di risposte o assistenza? Chiedi all’Assistente Google, integrato in ogni telefono Google Pixel 2 XL. Puoi farti un selfie, mandare un messaggio a mamma, attivare il Bluetooth e ottenere le indicazioni stradali per tornare a casa, il tutto usando solo la tua voce.

 

Pixel 2 XL è dotato di un sensore di impronte digitali più accurato e straordinariamente veloce

Pixel 2 XL è dotato di un sensore di impronte digitali più accurato e straordinariamente veloce

Pixel 2 XL ha anche una straordinaria scocca unibody in metallo e vetro resistente all’acqua. La batteria di Pixel si ricarica velocemente e dura a lungo: consente fino a 7 ore di utilizzo con 15 minuti di ricarica.

 

Serve sapere altro? Pixel 2 e Pixel 2 XL sono due telefoni estremamente efficienti e moderni, non temono paragoni con i top di gamma dei marchi più blasonati e in più offrono l’esperienza unica che soltanto un dispositivo Made in Google è in grado di offrire. Chi passa a Google Pixel non torna più indietro, ci sarà un motivo, no? Infine, Google ha implementato un sistema di switch automatico per passare dal tuo iPhone o da qualunque altro dispositivo Android tutta la tua vita digitale al nuovo dispositivo Google Pixel 2 in 10 minuti o meno. Basta poco, fai il passaggio a Google Pixel.