0

La guida audio di Sloan

Imparare una lingua nuova non è una cosa agevole, sicuramente non è facile o divertente. Molte persone hanno difficoltà di comprensione, si perdono nelle parole, non comprendono i verbi, non ricordano le regole grammaticali. Ecco la soluzione a tutti i mali, per grandi e piccini, il nuovo metodo che rivoluziona il modo di insegnare e di apprendere le lingue. Si parte dalle basi, senza mettere troppa carne al fuoco, si tenta e si sperimenta, ci si diverte imparando soltanto quello che realmente serve per la comprensione del nuovo idioma. Un passo alla volta, senza perdere tempo sui casi particolari e sulle eccezioni. Esempi chiari per la comprensione del testo e, soprattutto, per imparare a pronunciare correttamente le parole: nessun geroglifico, nessun complicato simbolo fonetico. Codici colore per non dimenticare come si costruisce una frase, metodi innovativi di insegnamento per imparare rapidamente. Un modo nuovo di studiare i verbi e la costruzione delle frasi per rimuovere tutti i blocchi e le storture indotte dalla scuola italiana.

English per tutti. Imparare l’inglese divertendosi

John Peter Sloan è entrato nelle vite di molti italiani grazie ai suoi metodi rivoluzionari per imparare la lingua inglese. Lezioni e metodologie molto particolari, e dedicate specificatamente agli utenti italiani, forgiate ad hoc per le stranezze culturali del Bel Paese. No, non si diventerà dei fluent english certificati. No, non si potrà insegnare inglese in giro per il mondo.

Inglese facile anche a Londra

Inglese facile anche a Londra

Il metodo dei testi e delle guide audio di Sloan è unico e innovativo, e si tratta di un processo calibrato per far apprendere rapidamente le basi e i rudimenti della lingua inglese. Per approfondire, per guadagnare certificazioni da spendere nel mondo del lavoro, per diventare, come va tanto di moda ora, fluent english, meglio rivolgersi ad altro. Si tratta di corsi e di guide dedicati a chi proprio non ce la fa a digerire la lingua inglese: imparare velocemente le basi e i rudimenti, iniziare sin da subito a parlare inglese. I corsi e le guide audio di Sloan ti possono accompagnare ovunque, non è necessario essere alla scrivania per studiare l’inglese, non si è obbligati a stare seduti, non si deve forzatamente leggere.

La guida audio di Sloan. Le lezioni d’inglese di Sloan

Il nuovo metodo di John Peter Sloan. Impara quello che ti serve un mattoncino per volta e non perdere troppo tempo sulle eccezioni e le regoline poco utili. Capisci come si pronunciano le parole con esempi chiari e non con astrusi simboli fonetici. Scarica gratis la guida audio di Sloan, che ti seguirà passo per passo come in una lezione privata.

In breve non si sarà in grado di saper parlare in inglese, ma è una bella partenza. Un libro piacevole da leggere, con il supporto delle tracce audio, perfettamente adatto a chi non ha mai studiato la lingua anglosassone e a chi è proprio a digiuno di English.

La grammatica viene spiegata in modo molto semplice ed esaustivo, lo spirito dell’autore si riflette nel testo, che è leggero e divertente. L’innovativa idea dei building blocks colorati e l’audio colloquiale contribuiscono a fare della guida audio di Sloan uno strumento ricco e completo. Autore, attore, cantante e insegnante di inglese, da un personaggio così poliedrico non poteva che uscire un metodo altamente innovativo e funzionale, un corso da utilizzare veramente. Deluso dai noiosi e inefficaci corsi che si trovano sul mercato, John Peter Sloan ha creato un metodo innovativo e divertente per insegnare l’inglese agli italiani. Specificatamente dedicato agli italiani.

Per aumentare la comprensione dell’inglese, è necessario aggiungere nuovi building blocks e di costruire edifici più stabili là dove erano state poste le fondamenta del metodo più innovativo del momento per l’apprendimento dell’inglese. Imparare la lingua attraverso tante lezioni, ricche di esercizi e di esempi esilaranti, come gli sketch di Zelig o i corsi in pillole che hanno catturato gli internauti su YouTube. Nuovi argomenti di grammatica, box per arricchire il vocabolario, esempi di comunicazione in varie situazioni e modi di dire inglesi: tutto questo è ciò che si può trovare nei corsi e nelle guide audio di Sloan, oltre ai trucchi per memorizzare le pronunce più difficili, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti, e alcuni classici errori che gli italiani fanno quando parlano in inglese.

Imparare l'inglese in maniera divertente

Imparare l’inglese in maniera divertente

Il corso completo per principianti è l’audiocorso d’inglese di John Peter Sloan. Una novità assoluta: per la prima volta imparerete divertendovi, finalmente liberi dallo spiacevole complesso dell’inglese e dall’odiosa paura di fare figuracce. Senza perdere tempo a memorizzare vocaboli o espressioni inutili, grazie al metodo Sloan capire e farvi capire sarà una passeggiata di salute. Ideale per avere compagnia in auto o sull’autobus, permette, semplicemente ascoltando, di imparare l’inglese utilizzando i tempi morti dei trasporti. Essenziale e ironico, non scade mai nella metodologia scolastica e mantiene sempre alto il livello d’attenzione dell’utente. Dedicato a chi dell’inglese non sa proprio nulla: regole chiare, esempi semplici e la parlata simpatica di quello che, in breve tempo, si va a considerare un vero e proprio amico.

Essential english è il corso d’inglese essenziale appositamente dedicato agli italiani. Creato specificamente per gli italiani perché John Peter Sloan ha capito molto presto che i corsi tradizionali proposti in Italia non sono efficaci per gli italiani, essendo scritti da inglesi per inglesi, e che il modo più logico consiste nello spiegare le regole e i meccanismi della lingua inglese in italiano, per poi proporre la pratica in inglese. Ha anche capito che le persone, se si divertono, imparano molto più velocemente e volentieri, e ha condensato tutte queste intuizioni in un corso ben fatto, con una metodologia efficace in grado di permette un rapido apprendimento della lingua inglese anche ai negati italiani.

Le guide specifiche di John Peter Sloan. Come fare

Se ti serve l’inglese per mandare e-mail, telefonare o fare videochiamate. Se sei un manager e devi fare presentations, conference calls, meetings e quant’altro. Se vuoi cercare lavoro all’estero, se devi scrivere un cv o prepararti a un colloquio. Se vuoi fare business con tutto il mondo, condurre trattative, partecipare alle fiere e concludere affari. Se vuoi andare a lavorare in un hotel o un ristorante in Inghilterra per studiare la lingua, oppure se desideri lanciarti nell’aprire una attività di business a Liverpool o Manchester o Leeds. Insomma se vuoi o devi o puoi lavorare in inglese, questo sono i libri che fanno per te. Sempre scritti e preparati con il famoso metodo Sloan, questi corsi ti insegnano un inglese specifico, divertendoti e non stressandoti.

Storie divertenti per far imparare l’inglese in maniera completamente nuova e funzionale. Chiarire le basi e arricchire il proprio bagaglio culturale, migliorare la propria comunicazione, renderla più agile, scorrevole e diretta. Per arrivare a parlare e a rapportarsi in lingua inglese con chiunque anche a livello professionale e senza paura. Vincere la timidezza dell’inglese, vincere la paura dell’inglese, diventare professionisti della lingua inglese. Il tutto in maniera semplice e divertente.

Manuali veloci da avere sempre a portata di mano e per cavarsela in ogni situazione. Come fare a cavarsela ovunque con l’inglese, come delle persone madrelingua, come gente che ha studiato in Inghilterra, ma facendolo comodamente a casa e divertendosi. Non ci sono più scuse per non imparare l’inglese, grazie al rivoluzionario metodo di studio di John Peter Sloan, sarà una stupidaggine prendere padronanza con la lingua, la grammatica e la pronuncia dell’inglese. Le classiche figuracce dell’italiano all’estero, per te, diventeranno solo un ricordo. Non dovrai più vergognarti del tuo accento, non dovrai più avere paura di parlare in inglese con un inglese madrelingua.

Se hai già qualche base di lingua inglese, queste guide di Sloan ti aiuteranno a eliminare alcuni errori classici commessi dagli italiani con la lingua inglese e ti aiuteranno a rendere più fluido e sicuro il tuo inglese. Il metodo è sempre quello innovativo e smart che caratterizza tutti i testi e le guide audio di John Peter Sloan e che lo ha reso l’insegnante di inglese più amato dagli italiani. Sono inoltre presenti guide audio da scaricare gratis e guide video altrettanto gratuite: Sloan diventa così un vero e proprio insegnante privato che ti segue passo per passo durante il tuo apprendimento.

Le guide audio e video di Sloan

Le guide audio e video di Sloan

Per scaricare gratis e effettuare il download delle guide audio di Sloan e dei contenuti video gratuiti è sufficiente collegarsi alle risorse messe online gratuitamente dall’editore: a esempio, qui potete scaricare gratuitamente tutta la guida audio di Sloan riferita al libro English da Zero, qui invece sono presenti tutti gli audio da scaricare gratis per la serie SOS English. Su Youtube, si può trovare la selezione dei video gratuiti di Sloan e, inoltre, sul sito di John Peter Sloan sono presenti i link per il download gratuito dei Podcast con gli audio delle lezioni in inglese da ascoltare ovunque.

Tutti noi sappiamo che l’inglese è il futuro. E impararlo subito, senza patemi, divertendosi, regala ai noi stessi una marcia in più e la consapevolezza di potercela cavare in qualunque situazione a venire. Non avete più scuse, con le guide di Sloan l’inglese è a portata di tutti!