0

I libri del futuro

Ai libri e all’editoria in genere, il progresso sta richiedendo grandi cambiamenti. La transizione al digitale, che già ha sconquassato il mondo dell’editoria musicale, si avventa sempre più sul microcosmo del leggere e dello scrivere.E’ difficile stare dietro ai processi che costituiscono le rivoluzioni, e ancor più arduo è essere protagonisti di queste rivoluzioni. E quasi impossibile è esserne partecipi dall’Italia. Ecco che la sfida per i libri del futuro sembra impossibile da affrontare, ma non tutto è scontato.

Progresso, cambiamento e transizione al digitale

Ma ci sono realtà sconvolgenti che vanno contro ogni pronostico e sanno affrontare le sfide del futuro prima e meglio degli altri. Perché sanno leggere il futuro. Sono le realtà che produrranno e sosterranno i libri del futuro.E’ così che è nata Simplicissimus Book Farm: dall’idea e dalla visione del suo fondatore, Antonio Tombolini.

Per aiutare tutti quelli che hanno o avranno a che fare con l’editoria digitale: autori, agenti, professionisti, distributori, librai, lettori di libri, di giornali, di riviste.

Per questo nel corso del tempo Simplicissimus Book Farm ha messo a punto prodotti all’avanguardia: tutto quello che serve per produrre, distribuire, vendere, comprare e leggere contenuti editoriali digitali.

I libri e le piattaforme del futuro

I libri del futuro sono nelle piattaforme di distribuzione contenuti digitali per l’editoria, nel Self Publishing, negli Ebook store, sono Newspaper, Riviste e Applicazioni.

Vendi le tue riviste su Apple Newsstand con Simplicissimus Book Farm | Ultima Kiosk

Ad oggi, sono diventati anche editori, nel senso tradizionale e convenzionale del termine, infatti con la collana Viaggio d’inverno, che deve il suo nome alle atmosfere e all’ambito di pensiero della celebre raccolta di lieder Winterreise di Schubert, hanno fatto il loro esordio sul mercato editoriale italiano.

Pubblicazioni moderne e classici antichi

In conclusione, che siate alla ricerca di servizi per pubblicare in formato elettronico o che siate alla ricerca di un vero e proprio partner per affacciarvi nel mondo delle pubblicazioni moderne, Simplicissimus è degno di nota e sicuramente in grado di fornirvi esperienza, competenza e servizi.

Crediti foto: Paper and EBooks