0

N26. La nuova banca arriva direttamente da Berlino

N26 è la banca mobile del futuro e arriva direttamente da Berlino, la città delle startup e delle nuove tendenze. N26 è nata espressamente per essere utilizzata tramite smartphone, ma è una banca a tutti gli effetti e come tale gode di tutte le autorizzazioni e le certificazionni finanziarie internazionali. Si tratta dunque di un ‘prodotto’ perfettamente approvato sia dalla BCE che dalla autorità finanziaria BaFin.

 

N26. Una carta moderna che è anche un conto e che si crede una banca

N26. Una carta moderna che è anche un conto e che si crede una banca

N26. La prima banca che amerai davvero

N26. Il conto in perfetta simbiosi con il tuo smartphone

N26. Il conto in perfetta simbiosi con il tuo smartphone

Gestisci tutto direttamente dall’app N26. Imposta limiti di pagamento, blocca la carta e invia denaro all’istante ai tuoi amici. Tutto in tempo reale. Ecco le novità che hanno portato al clamoroso e immediato successo della nuova carta N26: una banca che sta tutta in una carta e che funziona in simbiosi con il tuo smartphone, dandoti il controllo su tutto e limitando le commissioni al minimo indispensabile. Già, le commissioni sono talmente limitate che nel profilo base tutto è gratuito e non vi è alcun canone mensile da sborsare. Incredibile, vero?

 

Chi non ricorda la rivoluzione bancaria avvenuta nel panorama italiano grazie all´avvento della piattaforma online di FINECO?

A proposito, vuoi risparmiare comunque e avere 50 euro in regalo sul tuo conto? Allora utilizza il Codice Smartmente AA6423553 e apri un conto Fineco. Per te, a scelta 50 euro in omaggio sul conto oppure 100 ordini di trading gratuiti.

+++ Clicca qui per accedere a Fineco e utilizzare il Codice Smartmente AA6423553 +++

In un sol colpo, tutte le banche italiane sono parse vecchie, fuori forma e fuori mercato. La stessa rivoluzione che sta avvenendo ora con la banca N26 e con le sue concorrenti come Revolut.

 

N26 è un’app che ti permette di avere a portata di smartphone conto corrente e carta di debito Mastercard, ma la vera rivoluzione sono le spese che vengono ridotte al minimo. Basta banche che fanno pagare per ogni cosa, con esosi canoni mensili e che alla prima richiesta di credito fanno orecchie da mercante… ecco questa è l’unica cosa che manca ancora a N26: le linee di credito, i prestiti e i mutui. Ma ci arriveremo, statene certi.

+++ Clicca qui per accedere direttamente al sito N26 – The new bank – in italiano +++

 

N26. Trasparenza totale dalla tua banca

N26. La banca semplice e veloce anche nelle spese di tutti i giorni

N26. La banca semplice e veloce anche nelle spese di tutti i giorni

Niente più brutte sorprese alla fine del mese. Ricevi una notifica istantanea su ogni transazione e hai trasparenza totale sulle tue spese. Si, trasparenza totale su tutte le spese.  Sono finiti i tempi degli addebiti fantasma, non vi ritroverete più i classici spiccioli sottratti mensilmente dalle banche tradizionali, non vi ritroverete più a dover pagare un canone per il conto bancario, un canone per il Bancomat, un canone per la carta di credito, un canone per accedere al sito web e un altro per poter utilizzare la applicazione mobile. Con N26 è tutto incluso e il pacchetto base è completamente gratuito. Si, avete capito bene, completamente gratuito.

 

La carta Mastercard di banca N26 è gratuita e ti permette di prelevare senza commissioni in tutta la zona Euro. È sufficiente trovare l’ATM più vicino direttamente dall’app N26 o pagare semplicemente utilizzando lo smartphone. Finalmente una banca che semplifica davvero la vita dei suoi clienti. E non solo: se non lo sai, i paesi aderenti dell’area SEPA (Single Euro Payments Area, l’Area unica dei pagamenti in euro) hanno concordato il sistema IBAN per semplificare i pagamenti nazionali e internazionali e ridurre il rischio di errore nelle comunicazione e nell’elaborazione delle transazioni. La carta N26 ti fornisce anche un IBAN europeo (a codice DE, dalla provenienza della sede legale a Berlino in Germania) e ti permette quindi di ricevere bonifici, pagamenti SEPA e, ovviamente, anche l´accredito dello stipendio direttamente sul tuo conto N26. In pratica, quindi, N26 è una carta di debito, ma anche un conto corrente vero e proprio. Tutto il meglio della banca, senza le spese senza senso delle banche tradizionali.

+++ Clicca qui per accedere direttamente al sito N26 – The new bank – in italiano +++

Datemi la possibilità di avere anche una linea di credito, magari aggiungiamoci anche la possibilità di versare e/o prelevare in criptovalute… e allora arriveremo davvero alla killer application in grado di far fuori le banche come le abbiamo sino a ora conosciute.

 

N26. Tutto sotto controllo, sempre

N26. Tutto sotto controllo, sempre

 

In conclusione, N26 è un conto corrente moderno e tecnologico che vive in simbiosi con la carta Mastercard e con lo smartphone. Può essere facilmente controllato tramite i dispositivi mobili, ma anche dai computer desktop. È ideale per i pagamenti nell´area SEPA, inclusi ordini permanenti, e può anche essere utilizzato come un conto dove accreditare lo stipendio. Detto tutto ciò, last but not least,  nella sua incarnazione base è anche completamente gratuito.

+++ Clicca qui per accedere direttamente al sito N26 – The new bank – in italiano +++

Luca Ciavatta