0

Offerte straordinarie per le letture estive. Una vacanza all’insegna della lettura

Dal 24 Luglio al 6 Agosto 2017, approfitta delle offerte estive di Amazon dedicate alla lettura tramite Kindle eBooks. Scopri oltre 100 libri in formato digitale a partire da 0,99 euro per la tua estate all’insegna della lettura.

Offerte estive sui libri in formato digitale Kindle

Offerte estive sui libri in formato digitale Kindle

Dai grandi classici ai successi moderni, un insieme di letture appaganti ed economiche

Amazon, al solito, viene incontro alle esigenze di noi lettori moderni e, grazie a una politica di sconti senza pari, ci permette di avere a disposizione una vasta collezione di testi di qualità senza dover spendere cifre astronomiche.

Dai grandi classici ai romanzi rosa, passando per gialli moderni e biografie, ecco una selezione di testi da non perdere per passare una estate all’insegna delle buone letture. A partire da questa pagina del marketplace di Amazon, si possono visionare tutti i testi in offerta a partire da soli 0,99 euro.

 

Tra i tanti libri a disposizione, tre piccoli suggerimenti degni di nota. Eccoli a voi.

 

La verità, vi spiego, sull’amore

Aprire questo libro è un’esperienza sorprendente, capace di portare allegria nella più grigia delle giornate. Proprio come entrare in casa di Dora, la protagonista. Nel suo appartamento torinese potrete incontrare: i suoi due bambini, piccoli saggi e buffissimi; il loro tato Simone, magari sul balcone intento a fumare (meglio non chiedersi che cosa); Sara, la migliore amica senza figli di Dora, stavolta alle prese con la decisione più difficile; il massimo del disordine che una donna nata alle nostre latitudini possa sopportare; un paio di nonni molto diversi da quelli delle pubblicità; un quadro con un pappagallo zampe all’aria, in grado di infondere pace a chi lo guarda; un sacco di ricordi felici sospesi nell’aria – quelli del tempo in cui il padre dei bambini, nonché compagno di Dora, abitava ancora in quella casa -, diversi angoli dove ristagna la malinconia per tutto ciò che invece non è stato o non sarà, e grandi finestre per lasciar entrare il sole.

 

 

Vita di Leonardo

Questa Vita di Leonardo non è la narrazione rigorosa di un’esistenza, ma una vicenda ricostruita seguendo ogni notizia attendibile: è la vita di un uomo eccezionale, di un genio forse unico al mondo; più che raccontata, essa deve essere intuita e interpretata come un’opera d’arte. Perché Leonardo fece, anche della propria esistenza, un capolavoro.

 

 

Dieci piccoli indiani

Dieci persone, ospiti di una villa su un’isola, cominciano a morire una dopo l’altra, uccise da un misterioso, implacabile assassino che si trova fra loro. Un “classico” della Christie che è stato tradotto in tutte le lingue e che è, globalmente, considerato uno dei capolavori della letteratura moderna. Volete davvero farne a meno?