0

Promozione Kindle. Il lettore ebook più venduto a 59 euro

 Promozione Kindle. Il lettore ebook più venduto a 59 euro

Promozione Kindle

Kindle. Perfetto per la lettura

Il Kindle non ha bisogno di presentazioni, il Kindle è il lettore di ebook per eccellenza. Il più venduto, il più apprezzato. Il Kindle, nella sua accezione classica, è l’ebook reader da acquistare. Se non si hanno esigenze particolari, Kindle è la scelta obbligata.

Piccolo, leggero, minimalista

Kindle pesa pochissimo, meno di 170 grammi, non è ingombrante ed è assolutamente senza fronzoli. Più leggero di un libro tascabile, lo si può tenere nella tasca della giacca oppure riporlo senza problemi in qualsiasi borsetta da donna. Il complemento ideale per lettori intelligenti e moderni, il complemento ideale alla vostra biblioteca cartacea. Si legge come sulla carta, non soffre i riflessi del sole e scarica i libri in maniera immediata grazie al wi-fi integrato. La sua memoria permette di contenere sino a 1500 libri senza saturarsi.

Promozione Kindle. Ancora più conveniente

Attualmente, Amazon propone una promozione Kindle da leccarsi i baffi. Il modello classico, il più venduto, il più amato, usufruisce di una speciale promozione Kindle. Ora, Kindle classico è presente sullo store al concorrenziale prezzo di 59 euro con spedizione compresa. Se qualcuno di voi aveva ancora qualche remora, credo che questa incredibile promozione Kindle riesca a fugare qualsiasi dubbio. O sbaglio?

Amazon Kindle in offerta promozionale

Postilla Kindle

Se non vi interessano le promozioni, se volete essere all’ultima moda, o, in ogni caso, possedere e fruire del meglio del meglio: il top rimane l’ultimo modello di ebook reader Kindle. La versione touch rinnovata e dotata anche di illuminazione specifica per lettori di ebook. Potete leggere tutte le indicazioni a riguardo in questo articolo.

(Visited 37 times, 1 visits today)

Luca Ciavatta