0

Radium radio player

Presentazione del nuovo Radium per Mac. La più bella e intuitiva applicazione radio player. Minimalista e semplice da usare, ti permette di ascoltare le radio internet con la massima qualità audio disponibile.

Personalmente, da utilizzatore di vecchia data, la uso quotidianamente e non posso più farne a meno. La trovo semplicemente fantastica.

Installare Radium attraverso una vecchia versione

Oltre alle possibilità audio, permette di condividere i propri ascolti sui maggiori social network e può interfacciarsi semplicemente con il servizio last.fm.

Radium radio player per Mac

Radium radio player per Mac

Le novità della nuova versione sono molteplici, ma una salta all’occhio su tutte: ora l’applicazione è davvero stylish e si adatta benissimo alle nuove tendenze di ux design su Mac OS X. Provatela e non ve ne pentirete. Inoltre, una chicca per i vecchi utenti: nonostante non sia disponibile ufficialmente un upgrade da una vecchia versione e nonostante la nuova si possa acquistare solo attraverso il Mac AppStore (per il momento, è anche scontata del 50%!), c’è un modo di effettuare l’upgrade gratuito alla nuova versione. L’importante è avere installata sul proprio Mac una versione precedente originale e munita di licenza regolare, per il resto vi basterà scaricare la versione demo dal sito degli sviluppatori, sovrascriverla alla vecchia versione nella cartella Applicazioni e consentirle l’accesso al portachiavi Mac. Et voilà ed ecco a voi l’ultimissima versione perfettamente funzionante e senza limitazioni!

Luca Ciavatta