0

Ritorno a scuola. Come non svenarsi per l’acquisto dei libri scolastici

L’estate è in corso, ma settembre è già dietro l’angolo e, come tutti gli anni, ci troveremo di fronte all’annoso problema dell’acquisto dei libri scolastici. Prezzi folli e una politica di cartello costringono a cercare soluzioni alternative, come l’acquisto dei testi usati o la partecipazione a speciali iniziative promozionali.

Libri per la scuola a prezzi scontati e direttamente a casa propria

Trova i libri adottati dalla tua classe e acquistali con lo sconto. Senza fare nessuna coda

Quest’anno Amazon propone una nuova iniziativa interessante e utile per chi deve affrontare la spesa dell’acquisto dei libri scolastici.

Trova i libri adottati e consigliati nella tua classe, acquistali al 15% di sconto e ricevili direttamente e comodamente dove preferisci, senza fare nessuna coda.

 

Libri per la scuola a prezzi scontati e direttamente a casa propria

Libri per la scuola a prezzi scontati e direttamente a casa propria

Grazie al marketplace, diventa reale la possibilità di evitare estenuanti ricerche e sfiancanti liste di attesa. Da oggi, è possibile accedere per via telematica direttamente alla lista dei testi adottati dalla propria classe di appartenenza e quindi essere dirottati all’acquisto diretto dei testi con un ottimo sconto del 15% sul prezzo di copertina.

 


Per iniziare, clicca sull’immagine sottostante. Accederai temporaneamente al sito “www.adozionilibriscolastici.it” dove, selezionando la tua classe, potrai trovare in modo semplice e veloce i testi scolastici indicati dai tuoi docenti e selezionare quelli che vuoi acquistare. Verrai poi nuovamente trasferito su Amazon dove potrai aggiungerli al carrello e concludere l’acquisto al 15% di sconto. Offerta valida fino al 9 settembre 2017, consulta i termini e le condizioni della promozione a fondo pagina. Ricordati che i libri venduti e spediti da amazon.it saranno rendibili gratuitamente fino al 15 Ottobre 2017.

Per accedere alla pagina delle offerte sui testi scolastici direttamente sul marketplace di Amazon Italia è sufficiente cliccare su questo link, in alternativa è possibile accedere allo speciale negozio virtuale allestito da Amazon e dedicato al ritorno a scuola tramite questo link.