0

Rivoluzione Kindle. Nuovo schermo touch e offerte

Il nuovo ereader d’entrata della famiglia Kindle Touch

Kindle è stato pensato come dispositivo dedicato alla lettura. Un dispositivo ideato per il puro piacere di leggere senza interruzioni, senza e-mail o notifiche push. La lettura al centro di tutto, la lettura come unica cosa importante. Il nuovo Kindle Touch è un dispositivo che fa unicamente una cosa, ma la fa nel miglior modo possibile e perciò fornisce all’utente la miglior esperienza d’uso arrivabile.

Lo schermo touch consente di usare facilmente funzionalità come il dizionario integrato, le evidenziazioni e altro. Con lo schermo anti riflesso che riproduce l’effetto della carta stampata, puoi leggere sia alla luce diretta del sole sia comodamente nel tuo salotto.

Leggere bene, leggere ovunque. Non ci sono scuse, il nuovo Kindle Touch permette di leggere in qualsiasi condizione di luce, senza stancare la vista, senza affaticare gli occhi. Un dispositivo unico per gli amanti della lettura, il regalo ideale per gli appassionati di libri.

Ogni volta che i tuoi occhi si spostano da uno schermo luminoso a un ambiente meno illuminato, come quello di una stanza, si devono adattare alla diversa intensità della luce e di conseguenza si possono affaticare. Su Kindle la pagina non è illuminata, così non è richiesto alcun adattamento ai tuoi occhi.

La batteria ha una durata praticamente indecente, ci si dimentica di doverlo caricare e il nuovo Kindle Touch risulta sempre pronto all’uso. Dimenticate la fobia ‘da batteria scarica’ classica degli smartphone di ultima generazione: il nuovo Kindle Touch non lascia mai a piedi. Il nuovo Kindle Touch consente inoltre di leggere come sulla carta stampata, consente di portare con sè migliaia di testi, ma risulta meno ingombrante e più leggero di un unico libro. I testi sono davvero nitidi, come quelli di un vero libro.

Il nuovo Kindle Touch. Un dispositivo nato apposta per leggere

Come un libro, ma offre molto di più. Evidenziazioni, ricerche, condivisioni, appunti, dizionario e un aiuto incredibile per imparare nuovi vocaboli inglesi(o di altre lingue). Il nuovo Kindle Touch può contenere una intera biblioteca e consente di portarsi appresso migliaia di libri. Traduce istantaneamente qualsiasi parola, supporta inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e altro ancora. Consente di organizzare le proprie bibliotece e raccolte di libri, e permette di acquistare al volo sul sito di Amazon.

La grande novità del nuovo Kindle Touch è che è possibile acquistarlo a un prezzo davvero conveniente attraverso le offerte speciali che vengono mostrate sul dispositivo. In pratica, per pagarlo soltanto 59 euro (che normalmente era l’ultimo prezzo a cui veniva offerto il Kindle normale NON touch) si accetta di ricevere offerte speciali personalizzate e visualizzare salvaschermi sponsorizzati direttamente sul nuovo Kindle Touch. Le offerte possono riguardare gli accessori Kindle e il catalogo di eBook, perciò si tratta comunque di offerte tematiche e di possibili suggerimenti di lettura.

Le offerte appaiono sul salvaschermo del nuovo Kindle Touch e sulla parte inferiore della schermata iniziale, ergo non disturbano durante la lettura dei testi.

Infine, se si decide di non ricevere più le offerte speciali e i salvaschermi sponsorizzati, si puoi decidere di rimuoverli pagando 20€ dopo aver registrato il dispositivo. Insomma, si ha tutta libertà di provare, verificare e decidere sul cosa è meglio per la propria lettura digitale.

(Visited 71 times, 1 visits today)