0

Il self-publishing non è per tutti

Il self-publishing (non) è per tutti: come auto-pubblicarsi nell’era digitale

Oggi chiunque può avere la possibilità di pubblicare un libro, ma per un autore che decide di auto-pubblicarsi è necessario possedere molte più competenze. Dalla scrittura alla comunicazione, attitudini manageriali e capacità di operare scelte negli ambiti più tecnici.

Francesca Carabini aiuta gli autori che decidono di provare l’auto-pubblicazione

Gli autori devono conoscere gli ambienti di interazione e sfruttare tutti gli strumenti che hanno a disposizione, creare un contatto con i lettori e riuscire a farsi conoscere attraverso la rete. Uno strumento utile per aiutare gli autori che decidono di provare l’auto-pubblicazione, con l’intento di renderli più consapevoli e in grado di operare all’interno degli ambienti digitali.

Il futuro dell’editoria è adesso. Con il self-publishing e l’auto-pubblicazione

Un manuale, non prettamente tecnico, che aiuta gli autori a introdursi nel mondo del self-publishing e dell’auto-pubblicazione. Realizzare un ebook, ma anche comprendere tutte le problematiche connesse al mondo dell’editoria digitale del self-publishing. Consigli utili, e dal notevole approccio pratico, rendono l’avventura della pubblicazione del proprio ebook facile e coinvolgente. Come è stato definito da molti, un piccolo ‘Bignami’ del self-publishing di comprovata utilità. Se avete intenzione di dilettarvi con l’auto-pubblicazione, questo Il self-publishing (non) è per tutti di Francesca Carabini è decisamente il testo che fa per voi.