0

Strisce sbiancanti

L’estate sta finendo e porta riflessioni. Due le premesse: dopo una estate di feste, bagordi, danze e mangiate, siamo la controfigura di ciò che eravamo; e il marketing, si, il marketing di noi stessi. Partendo da questi due concetti fondamentali, cogliamo l’occasione al balzo per vedere di rimetterci in sesto.

Tra le tante possibilità a nostra disposizione, in questo post, voglio presentare un agevole procedimento per rimettere a nuovo il nostro sorriso e conquistare ancora la benevolenza di tutti. Tutto ciò per cui è necessario il dentista, sia chiaro, richiede ancora il dentista. Punto, e mettetevi il cuore in pace. Ciò che invece esula dal dover per forza utilizzare un professionista del settore, è riconquistare in breve tempo un sorriso bianco e luccicante, un sorriso smagliante. Tutto ciò è possibile grazie alle famose strisce sbiancanti.

Strisce sbiancanti - Un sorriso nuovo

Di che cosa si tratta? Si tratta di piccole strisce in materiale acrilico, quasi dei cerotti, dotate di gel sbiancante e di facile applicazione sulla propria dentatura. Hanno un sapore piacevole e non provocano fastidio alcuno. Il gel contiene perossido di idrogeno e ciò gli conferisce un effettivo effetto sbiancante. Le strisce sbiancanti vanno applicate una o due volte al giorno, vanno mantenute dai 30 ai 60 minuti di tempo e il trattamento va completato sino a esaurimento di tutte le strisce sbiancanti contenute nella confezione.

Durante l’uso si può parlare tranquillamente, ma non si può mangiare, bere, fumare o dormire. Il risultato ottenuto dura circa un anno ed è soggetto alla frequenza di assunzione di tabacco, caffè e sostanze coloranti che possono macchiare più velocemente i denti. Le strisce sbiancanti hanno una estrema facilità di applicazione, costi contenuti, risultati effettivi e duraturi. Le strisce sbiancanti sono l’ideale per chi desidera uno sbiancamento dei denti professionale a costi contenuti.

Un solo difetto: le strisce sbiancanti diventate introvabili e, nelle poche farmacie in cui si trovano disponibili, il loro costo è lievitato all’inverosimile. La soluzione? Santa Amazon ce le rende disponibili, ce le consegna a casa gratuitamente e in tempi rapidissimi, e le propone ad un prezzo scontatissimo. Cosa aspetti a rinnovare il tuo sorriso?

Strisce Sbiancanti – Dental Gel Whitening Strips in offerta

Luca Ciavatta