0

Sweatcoin. L’app che ti paga per camminare

Sweatcoin è un’app che ti paga per camminare o correre. Motivando il più a lungo possibile con benefici economici e salutistici, questa applicazione di fitness permette di guadagnare qualcosa senza dover fare nulla rispetto a ciò che si fa già abitualmente.

 

Sweatcoin converte i vostri passi nella nuova moneta digitale del sudore

Sweatcoin converte i vostri passi nella nuova moneta digitale del sudore

Sweatcoin è la nuova applicazione che ti paga per camminare e tenerti in forma

Fare attività fisica è una di quelle cose che, se non si è davvero portati, si fatica a imporsi di fare e, con una facilità quasi fiabesca, si tende ad accampare scuse su scuse e a convincersi che l’attività si farà, ma negli anni a venire.

 

 

Sweatcoin è una nuova generazione di contapassi che ti paga moneta digitale

Sweatcoin è una nuova generazione di contapassi che ti paga moneta digitale

Con l’arrivo di Sweatcoin, qualcosa in questo sfortunato paradigma potrebbe cambiare. Grazie a grosse spinte motivazionali (denaro e salute) e a più di un pizzico di tecniche di gamification – non abbiamo più scuse – avendo a disposizione un’applicazione pensata per dispositivi Android e iOS che, passo dopo passo, ci porta a intraprendere un percorso di crescita personale all’insegna di tanti sani momenti di buon fitness.

 

Dopo l’installazione, attivando la geolocalizzazione e inserendo il proprio numero di telefono per registrare e accreditare le monete digitali, l’app diventerà immediatamente operativa. Attraverso un codice via SMS, si riceverà un regalo di benvenuto con 0,95 Sweatcoins, pari a 1000 passi, e si potrà iniziare a guadagnare camminando.

 

Sweatcoin per AndroidSweatcoin per iOS

 

Grazie a Sweatcoin e al suo negozio virtuale, tanti prodotti a disposizione

Grazie a Sweatcoin e al suo negozio virtuale, tanti prodotti a disposizione

Il significato letterale di Sweatcoin è “moneta del sudore”, ecco perché questa app, dietro lo sforzo e la fatica delle camminate, ripaga l’utente con una giusta ricompensa.

 

Attenzione: gli Sweatcoin sono, al momento, spendibili soltanto sugli store virtuali legati alla piattaforma. In questi negozi, si può trovare comunque un po’ di tutto: dagli abbonamenti ai gadget, dalle scarpe da corsa alle carte regalo, dagli smartphone ai televisori. Le offerte sono costantemente in divenire e risultano basate sugli accordi che Sweatcoin fa, di volta in volta, con i vari rivenditori. Le transazioni effettuate, o in corso, sono tutte facilmente visualizzabili tramite l’app stessa di Sweatcoin.

 

Infine, facciamo notare che per accumulare più moneta virtuale è necessario acquistare diversi piani d’abbonamento, relativi alla app Sweatcoin, e che questi devono essere pagati sempre tramite SweatCoin. Una volta ottenute migliaia di monete, ci si potrà fiondare all’acquisto dei premi più ambiti come iPhone XS o Samsung S9.

 

Marta Amici