0

L’ascesa del governatore. The walking dead

The walking dead. Il morto che cammina

Scritto dal creatore di “The walking dead” e dall’autore di thriller Jay Bonansinga, questo romanzo racconta le origini di uno dei più noti personaggi della serie: il Governatore. Sono passate meno di settantadue ore da quando un evento inspiegabile ha dato inizio ai primi… cambiamenti.

Milioni di persone impazzite per una saga sugli zombie

Il mondo si è trasformato in un vero e proprio inferno dove i morti che camminano infestano le strade massacrando tutti i vivi che incontrano. Nessun posto sembra sicuro. Philip Blake decide di scappare dalla sua piccola città e lo fa per realizzare il solo, unico scopo della sua vita: proteggere la sua figlia piccola Penny. È disposto a fare qualsiasi cosa per assicurarsi che lei sopravviva.

L’incredibile parabola dei personaggi che diventano i veri morti viventi

Insieme a Nick e Bobby, due suoi amici dei tempi di scuola, e a suo fratello Brian, Philip decide di dirigersi verso la città di Atlanta dove, si dice, sono stati allestiti dei campi sicuri per i sopravvissuti. Ma tra il piccolo gruppo e la salvezza ci sono centinaia di morti che camminano, e la strada che Philip e compagni dovranno percorrere passa proprio in mezzo a loro…

Per chi non riesce più a fare a meno dell’universo immaginario di The walking dead

Per gli amanti degli zombie, per gli appassionati di film e letteratura horror, ma, soprattutto, per gli amanti della saga di telefilm intitolata The walking dead. Il testo riprende e amplia il mondo immaginario del telefilm, propone nuovi personaggi e approfondisce quelli presenti anche nella serie tv. A metà tra la genesi originaria del fumetto da cui tutto è nato e la semplificazione in chiave televisiva della serie tv, questo L’ascesa del governatore. The walking dead di Robert Kirkman merita ed è in grado di appassionare sia gli estimatori del fumetto che quelli della serie tv. Insomma, per gli amanti dell’universo di The walking dead si tratta di un must imprescindibile. Inoltre, su Amazon è presente in offerta speciale sia in edizione cartacea che in formato ebook .mobi per lettori Kindle. Atmosfere e ritmi cupi rianimeranno anche il vostro lettore di ebook…

(Visited 79 times, 1 visits today)