0

Wind All Inclusive Celebration. Promo con 30 Gb e 1000 minuti a 10 euro

1000 Minuti, 500 SMS e 30 GIGABYTE a 10 Euro al mese. Strepitosa offerta di Wind dedicata agli utenti TIM e di altri operatori mobili. All Inclusive Celebration con consegna gratuita della SIM in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole.

Wind All Inclusive Celebration. Solo per i nuovi clienti

Wind All Inclusive Celebration. Solo per i nuovi clienti

Wind. Offerte strepitose per i nuovi clienti, ma quelli vecchi rimangono al palo

Costo di attivazione per nuove SIM e MNP su nuova SIM pari a 10€ invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 9 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

***Clicca qui per accedere direttamente alla promozione Wind All Inclusive Celebration***

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei GB è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

 

 

Canale tecnologia – Feed di notizie dalle fonti piú interessanti e coinvolgenti del web

I link presenti rimandano tutti alle fonti originali e in calce è previsto un ulteriore collegamento alla sorgente.

Link alla news